The GEOBSERVATORY

 

 

Il GEOBSERVATORY è una gallery di mappe, applicazioni, case studies e Story Map.

All'interno del GEOBSERVATORY sono raccolte web app e web map su diverse tematiche, realizzate grazie alle tante potenzialità offerte dagli strumenti e dai template messi a disposizione da ArcGIS Online e dalla tecnologia Esri. 

Il GEOBSERVATORY è uno spazio che Esri Italia dedica a tutti gli utenti e appassionati di Story Map, che possono partecipare e contribuire realizzando le proprie applicazioni. Cogli l’occasione e partecipa al GEOBSERVATORY proponendo le tue applicazioni web e Story Map.

Se hai realizzato una Story Map sottoponila alla procedura di valutazione del Living Atlas, se verrà accettata entrerai anche a fare parte del GEOBSERVATORY.

Inoltre, durante la Conferenza Esri Italia il GEOBSERVATORY diventa anche uno spazio fisico, una installazione multimediale e interattiva che permette ai visitatori dell’evento di immergersi nella The Science of Where in un modo nuovo e interattivo, attraverso dimostrazioni, proiezioni, presentazioni, svolte con l’ausilio di tecnologia avanzata e contenuti in 3D.


Contenuti in evidenza

 

 


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form